mercoledì 25 ottobre 2017

Latisse Generico informazione medica

Latisse generico è l’unico medicinale usato per la crescita delle sopracciglia approvato dalla FDA. Con il principio attivo Bimatoprost le tue sopraciglia diventeranno più forti, scure e grosse in appena un paio di settimane. Avrai i primi risultati circa 8 settimane dopo l’assunzione del farmaco e circa sedici settimane dopo potrai sfoggiare le sopracciglia che hai sempre sognato di avere. Latisse è un liquido che deve essere applicato ogni sera. Assumendo Latisse generico avrete le ciglia più lunghe che abbiate mai avuto.

Generic Latisse Informazione Medica


Come funziona Latisse generico?

Sebbene Latisse generico e il suo principale principio attivo – il Bimatoprost - siano stati approvati dalla FDA, si sa molto poco del funzionamento di questo prodotto che aiuta nella crescita delle ciglia. Il principio attivo – il Bimatoprost - è un composto lipidico che aiuta il legame dei recettori della prostaglandina e induce la crescita dei follicoli per farvi avere le sopracciglia che avete sempre voluto.

Come applicare Latisse

Latisse Generico è dotato di applicatori che vanno utilizzati fino ad un massimo di 20 volte. Basta applicare un po’ del liquido di Latisse nella palpebra superiore una volta al giorno utilizzando l'applicatore. Non è necessario effettuare lo stesso trattamento nella palpebra inferiore. Versare una parte del liquido negli occhi non comporta alcun pericolo, ma è preferibile evitarlo perchè può comportare un oscuramento dell’iride. E' importante continuare ad applicare Latisse generico anche quando si è raggiunto l’effetto desiderato.

Quali sono i possibili effetti collaterali di Latisse generico?

Ogni buon prodotto cosmetico e per la salute ha possibili effetti collaterali e Latisse generico non fa eccezione.

Esistono diversi effetti collaterali riscontrati da chi ha utilizzato Latisse generico per la prima volta, ma di solito vanno via dopo alcuni giorni. Se persistono, consultare il medico o il dermatologo per capire qual è il problema e se è possibile continuare ad usare il Bimatoprost.

Parla con il tuo medico di fiducia circa l’uso del medicinale nelle seguenti situazioni:

  • Se hai avuto qualche infezione nell’occhio
  • Se sarai sottomesso a un intervento
  • Se stai utilizzando dei prodotti simili
  • Se hai avuto seri problemi alla vista
  • Se hai avuto problemi di pressione oculare